IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda sull'amore

2 partecipanti

Andare in basso

domanda sull'amore Empty domanda sull'amore

Messaggio Da federica Lun Mar 28, 2022 3:16 pm

ciao yesenia,
mi chiamo Federica, avevo una relazione travagliata con C., con la quale ho un bambino di 5 anni,
alcune settimane fa è sparito e ho scoperto ha una relazione con F., ieri C. ha presentato mio figlio a questa compagna, per me troppo presto, ma lui era convinto e non mi sono giustamente intromessa sulla decisione.
volevo chiederti se:
1. vedi un ritorno da me?
sto cercando di conoscere altri ragazzi
2- vedi che potrò avere di una relazione stabile con qualcuno?
grazie

federica

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.22

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Mar 29, 2022 1:35 pm

Ciao Federica e benvenuta nella mia sezione. Allora, le carte che mi sono uscite per la tua prima domanda sono:

Morte
Diavolo - Ruota
Matto - Bagatto - Torre

Da queste carte che mi escono, direi che ci saranno ancora dei cambiamenti nel vostro rapporto ma saranno cambiamenti che vi porteranno a litigare di brutto (il Diavolo) tanto da destabilizzare ulteriormente questo rapporto che è molto tentennante (il Matto) e a decidere per una rottura praticamente definitiva e quasi improvvisa causata da molto orgoglio che vi impedisce di dialogare in pace (Torre).

Ora quindi vediamo se c'è qualcuno all'orizzonte di nuovo per te:

Papessa - Bagatto - Papa
Sole - Eremita

Allora, qualcuno di nuovo all'orizzonte per te, che in questa stesa sei rappresentata dalla Papessa, c'è perchè mi escono il Bagatto (indicante un nuovo inizio) ed il Papa ... con i tempi io non sono bravissima ma deduco che questo incontro molto molto promettente potrebbe verificarsi verso fine estata/inizio autunno (Sole - Eremita).

Un saluto e buona giornata Smile
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da federica Ven Apr 01, 2022 4:25 pm

grazie mille per avermi risposto in modo rapido.

federica

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.22

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da federica Lun Ago 15, 2022 3:50 pm

ciao yesenia, sono passati circa 5 mesi dall'ultima volta che mi hai fatto i tarocchi, volevo farti 2 nuove domande per favore.
il mio ex C. ha cambiato compagna dopo un mese e ora da circa 4 mesi è insieme a una ragazza ma negli ultimi tempi abbiamo un ottimo dialogo,riusciamo a comunicare senza grosse liti,ogni tanto si ma quasi nulla, lui vuole venire dalla mia psicologa per sistemare il nostro rapporto, cerca di avere dei rapporti fisici con me, io sto cercando di andare avanti con la mia vita, anche con l'aiuto della psicologa.
sono però in difficoltà con questo comportamento del mio ex.

1 dalle carte tu vedi che lui vuole tornare con me o vuole solo dei rapporti?

grazie per questo consulto che mi concedi

federica

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.22

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ago 19, 2022 11:15 pm

Mi devi mandare cortesemente i dati in messaggio privato ... altrimenti non riesco.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Set 12, 2022 8:03 pm

Ciao Federica, vediamo che carte mi escono per la tua domanda "vuole tornare con me seriamente o vuole solo rapporti"?

Artista - Superbia - Omaggio di preziosi
Leggerezza - Amante
Giovane Fanciulla - Malinconia

Sulla base di queste carte, mi dispiace molto dirlo, ma vedo lui come una persona un po' piena di sè che crede che facendoti due moine e facendoti credere chissà che (Omaggio di preziosi) può convincerti a vivere un rapporto fatto di leggerezza e senza vincoli o legami, causando in te (che sei la Giovane Fanciulla) un profondo senso di frustrazione e di Malinconia. Ovviamente sta poi a te decidere se può andarti bene un rapporto così o se vuoi qualcosa di più ... insomma intenzioni davvero serie, io non ne vedo in questa stesa.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da federica Mar Set 13, 2022 9:10 am

ciao yesenia, grazie della risposta e ci hai azzeccato in pieno perché dopo metà agosto è sparito dopo una mia minaccia che se non mi lasciava stare andavo dalla sua attuale ragazza a dirgli cosa lui vuole fare con me ogni volta che viene a trovarmi la sera (mentre nostro figlio dorme e senza il mio consenso di venire, ma scavalca la recinzione del giardino).
la mia psicologa sostiene che è un narcisista patologico.
posso chiederti se tu fai stese su terze persone? esempio, come procede una relazione fra 2 persone dove non sono io coinvolta?
volevo poi chiederti un'altra cosa, che pietra consigli per le protezioni? e scusami ancora se ti chiedo un'ultima cosa: tu credi che il pendolo sia una buona divinazione? grazie.

federica

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 27.03.22

Torna in alto Andare in basso

domanda sull'amore Empty Re: domanda sull'amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.