IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

prima domanda-amore

2 partecipanti

Andare in basso

prima domanda-amore Empty prima domanda-amore

Messaggio Da memi Dom Feb 16, 2020 10:54 am

Ciao Yesenia, mi sono appena iscritta, volevo farti una domanda sull’amore, quando incontrerò la persona che mi possa rendere felice? ti mando i miei dati in pv.

ciao e grazie

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 11:15 am

Ciao memi, le carte Kipper sono carte molto particolari e non sempre rispondono a domande molto dirette. Interrogandole sulla tua domanda molto precisa, mi dicono che al momento tu stai vivendo una situazione sentimentale molto piatta che ti fa soffrire (Kurze Kranckheit - Breve malattia). Quello che hai vissuto sentimentalmente fino ad ora, sono brevi relazioni che spesso ti hanno lasciato l'amaro in bocca o perchè hai trovato persone poco adatte a te o perchè hai trovato solo chi voleva un'avventura di carattere sessuale senza un voler prendersi impegni. Devo dire però che anche tu ci hai messo del tuo perchè queste situazioni ti han resa sempre più insicura; ora però la situazione sembra volgere al meglio (Eine Veraenderung - Un cambiamento) anche se sarà un cambiamento e un volgere in meglio abbastanza turbolento, per te ... qualcosa che non ti saresti mai aspettata, diciamo. Infine mi esce proprio una carta personaggio maschile (Hauptperson - Personaggio Maschio) che mi descrive una persona molto sicura di sè e che ha anche coscienza del proprio valore. Ho aggiunto quindi altre due carte per capire meglio questo maschietto in arrivo Very Happy e mi escono la Wohnzimmer-Il salotto che è una carta che parla di una persona "intima", il che mi fa supporre che questo uomo sia già fra la tua cerchia di persone o di amicizie ma che non vi siate ancora visti sotto un punto di vista sentimentale. Insomma siete amici, conoscenti ma non avete ancora mai pensato che potreste stare bene come coppia. La carta finale o Gefaegnis -La prigione mi spiega che la situazione non si sblocca per ora a causa di isolamento, timidezza da parte di uno o di entrambi voi. Direi che le prospettive ci sono ... come tempistica, ancora non saprei dirti, ma l'ultima carta blocca le cose, quindi prima vanno rimossi questi ostacoli. Smile Ci risentiamo, se vorrai, fra 2 mesi da ora. Ciao.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Dom Feb 16, 2020 11:40 am

Ciao e grazie della risposta, mi sto scervellando per capire chi possa essere. Se me lo puoi dire, questa persona è impegnata attualmente? grazie 1000

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 11:55 am

Da regolamento (2° punto delle disposizioni e regole) non posso farlo se non sono passati 2 mesi dalla mia risposta. Mi dispiace
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty amore

Messaggio Da memi Mar Apr 21, 2020 12:11 pm

Ciao Yesenia, a febbraio mi avevi fatto,un consulto sull’amore e mi dicesti che cera una persona nella mia cerchia di amicizia che potrebbe essere il famoso “lui”. Mi potresti dare una sommaria descrizione di questa persona?
grazie mille.

i dati in pv

ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Apr 21, 2020 2:47 pm

Ciao memi, ovviamente capirai anche tu che una descrizione fisica modello identikit non te posso certo dare, anche perchè le carte sono espressione di energie e non di fisicità; casomai posso darti un'indicazione sommaria, specie con questo tipo di carte, dato che le Kipper guardano più in generale e non nello specifico come magari possono fare Tarocchi o Sibille. Mi esce il Gute Herr (Uomo Buono o anche Uomo Maturo) quindi sarei portata a pensare che questa persona è una persona matura, forse di un po' di anni più grande di te, con un carattere già bello formato e deciso, forse anche in una posizione autorevole o comunque un leader. La successiva carta dell' Ehestaendskarte (il Matrimonio) mi fa pensare ad una persona già occupata o comunque da poco libera. La successiva carta della Gute Dame (Donna Buona o Donna Matura) mi suggerisce proprio questo: la presenza di un'altra donna al momento nella vita di questa persona (il che non vuol dire che ci sarà per sempre, qualora ci fosse).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Mar Apr 21, 2020 4:38 pm

grazie della risposta, si intendevo una descrizione sommaria! grazie 1000. ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty aggiornamenti amore

Messaggio Da memi Mar Giu 16, 2020 7:16 pm

ciao Yesenia, volevo avere aggiornamenti sulla situazione, ovvero ho dei sospetti su una persona che per molti versi corrisponde alla descrizione che mi hai fatto; magari sono solo coincidenze. So che lui convive oppure è sposato non saprei ma mi e arrivata voce, e lui è al corrente che lei lo tradisce. Ora ti chiedo se è lui la persona che mi ha descritto.

ti invio i mie dati e i suoi(nn ho la certezza della data di nascita, conosco l anno peró j

grazie 1000

ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Giu 18, 2020 2:01 pm

Ciao Memi, prima di tutto scusami il ritardo nella risposta ma ho avuto qualche problema recentemente con l'uso delle carte kipper e ho dovuto riconsacrare tutto il mazzo. Eccomi qua dunque con la tua domanda. Le carte che mi sono uscite sono:

Die Gefaengis (la Prigione) - Ein kleines Kind (un bambino piccolo) -reicher guter Herr (ragazzo/uomo buono e ricco) - guter Ausgang in der Liebe (buon esito in amore)

La carta della Prigione che mi apre la stesa indica che tu fino a questo momento hai combattuto con una sorta di isolamento che ti sei come autoimposta; diciamo che lentamente ti sei un po' allontanata dalle persone, in una sorta di protezione che comunque non era necessaria, ma che ti ha aiutato a rigenerarti. Ora questa carta ti invita ad essere più aperta ed accogliente, a fidarti di più. Dopo questa carta, quella del ein kleines Kind (un bambino piccolo annuncia nascita di situazioni nuove, arrivo di sconvolgimenti ma positivi, strade nuove quindi si, mi fa pensare che qualcosa o qualcuno per te in amore è in arrivo. Tutto mi viene poi confermato dal reicher guter Herr (uomo buono e ricco) che, indipendentemente se ricco o meno, rappresenta un individuo di sesso maschile dal gran buon carattere e gran lavoratore ... una persona che comunque si sa fare da sè se capisci cosa intendo. Non so dirti, sinceramente se può essere o meno la persona di cui mi chiedì ... questa domanda sarebbe meglio porla ai Tarocchi Classici o alle Sibille. Ti dico solo che la guter Ausgang in der Liebe (Buon esito in amore) mi fa presagire che questa può essere per  te una persona davvero valida con la quale iniziare qualcosa di serio e duraturo nel tempo. Tantissimi auguri. Very Happy ... Potrai riscrivermi, se ti fa piacere, in questa sezione delle Kipper, non prima che siano passati due mesi dalla data di oggi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A memi piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Gio Giu 18, 2020 6:28 pm

Grazie 1000 della risposta, spero di riscriverti e di poterti dare buone notizie. Ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty novità in amore?

Messaggio Da memi Lun Ago 24, 2020 8:40 pm

Ciao Yesenia, eccomi nuovamente. Vedi novità nei prossimi mesi in amore? ancora è tutto fermo, mi sto rassegnando! Crying or Very sad

i miei dati in pvt
ciao e grazi 1000

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Ago 24, 2020 9:11 pm

Ciao Memi,

ecco qui le carte che sono uscite per la tua stesa:

Die Gefaegnis – Kummer und Widerwaertigkeiten
Truebe Gedanken - Eine Veraenderung

La stesa si apre con la carta dei Gefaegnis che è la carta della Prigione e che indica un tuo volontario o meno isolamento ed un periodo di solitudine e di rispetto di obblighi e volte anche soffocanti. La carta stessa ti invita ed essere maggiormente aperta nei confronti delle persone, in particolare quelle dell’altro sesso che, sotto sotto, un pochino di paura ti fanno. La carta Kummer und Widerwaertigkeiten ti suggerisce che il periodo che stai vivendo non è poi così nero come tu nella tua mente lo stai dipingendo ed anche questa carta è un invito ad essere meno chiusa e timorosa. Abbiamo poi la carta dei Truebe Gedanken ovvero dei Pensieri Confusi che mi suggerisce che potresti essere in un momento di confusione e di mancanza di fiducia anche in te stessa. Dovresti cercare di reagire perché dietro l’angolo per te la carta di Eine Veraenderung ovvero di Un Cambiamento annuncia che le cose sono destinate a migliorare ma al momento le carte non annunciano un nuovo incontro ma dicono che ti sei lasciata scappare delle buone occasioni.

Mi dispiace di questo, perché io il guter Herr la volta scorsa l’avevo visto … in questa stesa invece non appare. Ciò mi fa pensare che sei un po’ tu a farti sfuggire le buone occasioni. Cerca di aprirti al mondo ed il mondo si aprirà a te Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Gio Ott 29, 2020 7:59 pm

Ciao Yesenia ho riletto la tua ultima risposta e non riesco ad individuare la persona che possa essermi fatta sfuggire i mesi scorsi, o non era abbastanza interessante per cui non l’ho propio notata oppure non si è palesata a sufficienza da farmi capire le sue intenzioni. Mi guardo intorno e non mi tiro indietro ma forse spavento e scappano!! Sto perdendo le speranze!
Vedi qualche novità in amore nel prossimo futuro??

grazie 1000

ciao
i miei dati in privato.

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Ott 30, 2020 12:32 pm

Ciao memi,

le carte che mi sono uscite questa volta per la tua domanda sono:

Gefaengis - Maennliche Hauptperson – Kurze Krankheit
Eine Veraenderung – Ein langer Weg – Guter Herr

La stesa si apre con la Gefaengis (la Prigione). E' un invito a non chiudersi nei confronti delle persone, ma di essere più accoglienti, accomodanti e provare ad essere più aperti.
La Maenliche Hauptperson indica una persona che per il/la consultante era o è importante. Quindi ovviamente non una persona nuova ma una persona che già conosci o che potrebbe ritornare dal tuoi passato
La kurze Krankheit (Breve Malattia) ti mette però in guardia da una avventura sessuale fugace dalla quale non deriverà nulla di particolarmente positivo (nessuna storia duratura).
Eine Veraenmderung annuncia un cambiamento, ed Ein langer Weg ti consiglia di guardare oltre, visto che c’è una persona nuova per te, il guter Herr (l’uomo buono).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Sab Ott 31, 2020 8:02 pm

Grazie Yesenia, spero di darti news al più presto. Ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty e l’amore?

Messaggio Da memi Gio Gen 14, 2021 9:28 pm

Ciao Yesenia, mi potresti guardare nelle tue carte se vedi novità in amore? Ancora niente di niente, capisco che il momento non sia propenso agli incontri ma mi sta rassegnando!

Grazie e ciao

i miei dati in privato


memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Ven Gen 15, 2021 6:54 pm

Ciao memi, le carte Kipper che mi sono uscite per la tua domanda sono:

Zusammekuft (Incontro)- Guter Herr (Uomo buono) - Weissliche Hauptperson (Consultante donna) - Guter Ausgang in der Liebe (Buon esito in amore) - Ehestandskarte (Matrimonio)

Le carte di cui sopra mi dicono che sei destinata a trovare presto la persona giusta (il guter Herr) e ti dico anche che, a sensazione mia, deve essere qualcuno che tu già conosci e che è nel giro delle tue amicizie. Ovviamente la Weissliche Hauptperson o Consultante donna sei tu e le carte che ci sono dopo (Buon esito in amore e la carta del Matrimonio) mi confermano che la persona per te è in arrivo.

Dato che le Kipper non danno tempi, ho anche guardato con i Tarocchi classici per i tempi. Mi escono

Giudizio - Torre e Forza.

Direi che nel giro di un 3-4 settimane dovresti vedere realizzato il tuo sogno di stare con una persona giusta. Facci sapere.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Ven Gen 15, 2021 7:16 pm

Grazie mille Yesenia, ti aggiorno immediatamente appena ho novità'!

Ciao


memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Ven Apr 30, 2021 8:51 pm

Ciao Yesenia, purtroppo non ho ancora incontrato nessuno! Tu vedi qualcuno in futuro?

i miei dati in privato.

ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Mag 02, 2021 11:41 am

Ciao memi,

per la tua domanda le carte che mi sono uscite sono:

Eine Veraenderung (Un cambiamento) - Traurige Nachtricht (Notizia Triste) - Gefaegnis (Prigione) - Erwartung (Attesa) - Truebe Gedanken (Pensieri confusi).

Le carte qui sopra suggeriscono che il cambiamento che attendi nella tua vita c'è ma non è ancora il momento perchè sei TU che ancora non sei pronta. E' come se fossi chiusa in te stessa e non ti fidassi più delle persone (la Prigione la dice lunga). Se tu ti aprissi di più, il cambiamento arriverebbe, ma ricorda che i Pensieri Confusi sono i tuoi e potrebbero portarti ad essere fin troppo influenzabile, a farti accettare anche persone non proprio brillanti pur di non stare sola. L'Attesa è quindi necessaria ed assolutamente proficua.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1001
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da memi Dom Mag 02, 2021 2:21 pm

Grazie della risposta.

ciao

memi

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

prima domanda-amore Empty Re: prima domanda-amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.