IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi!!! Amore ;)

2 partecipanti

Andare in basso

Eccomi!!! Amore ;) Empty Eccomi!!! Amore ;)

Messaggio Da Luxy Sab Mar 14, 2020 8:02 am

Ciao eccomi!!!!  Volevo farti doppia domanda sempre su una persona
1) avremo una storia?
2) e' sincero con me?
Dati in privato
Grazie mille

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!!! Amore ;) Empty Re: Eccomi!!! Amore ;)

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Mar 15, 2020 1:50 pm

Ciao Luxy e grazie per le domande a cui vado subito a rispondere.
Il 5 di Fuoco (Bastoni) mi sta ad indicare che in questo momento tu stai molto fantasticando su questo rapporto d'amore e hai il forte dubbio di non riuscire a giungere al benessere e alla stabilità affettiva 9 di Terra 8 (Denari).Il 4 di Fuoco (Bastoni) mi dice che dal passato ti giunge una energia di bisogno, bisogno di intimità e dolcezza. Se non interverrai a modificare la condizione il tuo prossimo passo sarà un 4 di Acqua(Coppe- diffidenza, paura delle proprie sensazioni) che suggerisce IL BISOGNO DI FARE CAMBIAMENTI PRUDENTI. Il tuo desiderio conscio è quello di avere un punto di inizio Asso di Fuoco (Bastoni) , di tanta passione, che però viene mitigata dalla carta della Punizione, carta di Nettuno, della confusione, dell'indecisione. Il 6 di Terra (Denari) ti suggerisce di trovare prima equilibrio in te stessa, perchè al momento si vede molta "fisicità" nei tuoi desideri e nelle tue speranze... Il cuore dove è? In ogni modo giungerà un aiuto esterno , o meglio una influenza. da un SACERDOTE, che mi rappresenta un uomo del segno del Toro, un uomo che ti tenterà, un uomo possessivo... Il tuo lui in pratica. Bagatto e sole chiudono la stesa e confermando che avrete una storia "fiammeggiante" , ma sicuramente sincera da parte sua. Da parte tua, però, mi appare più come "appagamento del desiderio di avere l'irraggiungibile". Mi permetto di darti un consiglio extra lettura: a partire dal 68 gli uomini, i maschi, hanno dovuto affrontare molti cambiamenti di mentalità. Questi cambiamenti, che vanno in netto contrasto con il nostro istinto primordiale, geneticamente impresso a fuoco nella nostra evoluzione, ci hanno reso la vita molto difficile seppur avvicinati ad una "visione " del mondo femminile più dolce e meno violenta; siamo passati da "io cacciatore privo di scrupoli" a "io che coltivo la passione che germoglia con pazienza e sapienza". Ora che avete avuto ciò che desiderate, desiderate però ritrovare nel vostro uomo ancora quel "bruto" che vi possiede con ardore... Questa cosa destabilizza noi maschietti, che si sa, abbiamo due soli neuroni: uno in perenne ricerca del secondo, e il secondo che si nasconde dal primo per timore che si giunga ad una sinapsi . A parte gli scherzi, cerca di trovare un poco di equilibrio tra sentimento e bisogno di passione, di sesso. Fammi sapere come andrà (credo entro l'estate). Potrai riscrivermi fra 15 giorni +1 .
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!!! Amore ;) Empty Re: Eccomi!!! Amore ;)

Messaggio Da Luxy Dom Mar 15, 2020 5:31 pm

Ciao.. grazie mille anche per il consiglio, ma quello che ho letto è vero in parte, non sn bisognosa, di sicuro c'è una forte attrazione sessuale quello si.. ma c'è anche della dolcezza tra noi.. Ovviamente abbiamo bisogno di conoscerci meglio.. e questa situazione attuale non lo permette purtroppo.
Vediamo come andrà..

Luxy

Messaggi : 27
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Eccomi!!! Amore ;) Empty Re: Eccomi!!! Amore ;)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.