IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un nuovo amore

2 partecipanti

Andare in basso

un nuovo amore Empty un nuovo amore

Messaggio Da maridl Lun Feb 14, 2022 7:13 pm

1-
ciao caro amico,
poco prima di Natale ho conosciuto un uomo con cui c'è stato un feeling forte, lui ha purtroppo una situazione familiare
grave e nn sto qui a dire , ho ugualmente accettato questa frequentazione , la mia disponibilità verso lui è stata importante tanto che lui
mi ha più volte detto che per lui sono un bene prezioso e che mi vuole un bene dell'anima, e in alcuni momenti mi pregava di non lasciarlo.
Però quando ho manifestato le mie insicurezze rispetto alla fiducia verso un uomo, sono iniziati i problemi lui mi ha detto che vuole stare da
solo in quanto ha bisogno di tranquillità per affrontare tutte le sue cose. E' inutile dirti la mia delusione , la mia tristezza pensavo dopo tanto
tempo di poter tornare a sperare in una relazione.
va da se che la domanda che ti pongo è se vedi un suo ritorno. Ti ringrazio  

2-
Si è riaffacciato il mio ex di quattro anni fa, ci sentiamo in amicizia anche se credo lui speri in qualcosa di più. Questo te lo dico per dovere di
cronaca anche perchè la seconda domanda è se tu vedi una nuova storia all'orizzonte ?
credimi dopo tanti anni in solitudine e data la mia età il desiderio di avere una tranquillità affettiva è intenso.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

un nuovo amore Empty Re: un nuovo amore

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mer Feb 16, 2022 7:42 pm

Ciao maridi, le carte che mi escono (Carro - Bagatto - Temperanza - Morte - Imperatore - Matto) stanno a significarmi un continuo tira e molla, rispetto alla tua prima domanda, sottolineato anche e soprattutto dall'ultima carta, quella del Matto, espressione energetica di una persona che entra ed esce dalla tua vita. Per spiegare meglio la carta del Matto, ho estratto altre due carte e sono uscite Forza e Diavolo. Come puoi notare c'è un'alternanza di carte che si "annullano" l'una con l'altra; questo significa che un ritorno ci sarà, ma non solo un ritorno, UNA SERIE di ritorni. A questo punto dipende solo da te: sei tu che devi decidere se sopportare una situazione di questo tipo o preferisci cercare qualcosa di nuovo.

Per quello che riguarda l'inizio di una nuova storia, le carte che mi escono sono Amanti - Folle - Temperanza - Papessa - Appeso - Papa - Non sono carte bellissime; io vedo una seconda donna accanto a una persona che dovrai conoscere, quindi probabilmente diverrai la terza persona in un triangolo. Insomma vai a rimetterti nei pasticci: leggo tanta confusione, tanto bisogno di trovare qualcuno e questa tua condizione ti porta solo ad avere guai.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: prima di cercare di buttarti in una nuova storia devi aver guarito le ferite del passato e devi essere pronta ad affrontare tutte le tue paure; se questo non accade finisci con il ricadere nelle medesime energie negative.

Spero di esserti stato utile. Arrivederci a presto.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

un nuovo amore Empty Re: un nuovo amore

Messaggio Da maridl Mer Feb 16, 2022 8:41 pm

grazie mille

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

un nuovo amore Empty Re: un nuovo amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.