IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due domande di Lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Due domande di Lavoro Empty Due domande di Lavoro

Messaggio Da maridl Ven Feb 12, 2021 8:21 pm

1  Buonasera mia cara da diversi mesi sto vivendo una situazione lavorativa pesante a causa di tensioni , ho chiesto di cambiare ufficio  vorrei sapere questa istanza verrà accolta ?

2  puoi vedere per i tempi delle stese, se in ogni caso migliorerà il clima lavorativo?
Tutto ciò è causato da  una Capa che non sanno dove collocare in quanto non è ben vista ma sembra sia protetta
Grazie

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Due domande di Lavoro Empty Re: Due domande di Lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 14, 2021 11:16 am

Ciao maridi, per le tue domande mi escono le seguenti carte. Prima domanda:

Sospiri capovolta - Stanza - Superbia capovolta
Giovane fanciulla - Bambino capovolto

La carta dei Sospiri capovolta mi parla di chiacchiere maligne all'interno dell'ufficio dove, comunque, anche tu hai sviluppato una sorta di svogliatezza; la Stanza però promette l'inizio di un periodo positivo ed anche qualcosa di nuovo in arrivo. Il problema secondo me è che litigherai presto o hai già litigato di brutto con una collega di lavoro (sesso femminile - la giovane Fanciulla) che se l'è legata al dito e quindi non vedo molte opportunità di cambiare ufficio e mansioni a dire il vero. Il Bambino capovolto indica che la tua iniziativa verrà in qualche modo bloccata. Dovresti fare attenzione a volte a quello che dici e a chi lo dici ... il Bambino capovolto mi indica che anche tu appari imprudente nella cura dei tuoi propri interessi.

Per quello che riguarda la seconda domanda, mi escono:

Mercante - Amante - Amatrice capovolta
Morte capovolta - Denaro

Ci sarà in futuro una persona (sesso maschile) che potrà offrirti nuove possibilità lavorative vantaggiose ma l'Amante promette situazioni vantaggiose solo a seguito di compromessi (a volte molto espliciti). Torna la figura rappresentata dall'Amatrice capovolta che indica una collega invidiosa, pettegola e che mette zizzania. La carta della Morte anche qui ti mette la pulce nell'orecchio contro tuoi atteggiamenti un po' ingenui ed imprudenti, quindi ancora una volta ti consiglio OCCHIO ALLE PERSONE CON LE QUALI TI CONFIDI A LAVORO. Scritto anche maiuscolo. Infine il Denaro, che però mi esce per ultima, assicura decisamente il miglioramento della situazione economica, ma proprio perchè ultima carta, non sarà una cosa veloce. Non so però darti i tempi ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Due domande di Lavoro Empty Re: Due domande di Lavoro

Messaggio Da maridl Dom Feb 14, 2021 11:46 am

Purtroppo è tutto vero

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

Due domande di Lavoro Empty Re: Due domande di Lavoro

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Feb 14, 2021 1:02 pm

Mi spiace, vedrai che ci saranno giorni e cose migliori. Abbi fede. Ci risentiamo prossimamente se vorrai.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Due domande di Lavoro Empty Re: Due domande di Lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.