IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande sentimentali

2 partecipanti

Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Dom Gen 07, 2024 8:52 pm

Buonasera Yesenia approfitto per farti gli auguri di buon anno! Vorrei chiederti un consulto riguardo una donna che conosco. Vorrei sapere se lei é attratta da me perché nn riesco a capirlo e se c é il potenziale per una eventuale storia tra noi..ti mando i dati in mp..grazie per tutto

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Gen 08, 2024 12:55 pm

Ciao Ale, buon anno nuovo anche a te. Vediamo che carte mi escono con questa persona:

Imperatrice - Papa - Matto
Papessa - Diavolo -Giudizio
Stelle - Ruota - Torre

Sulla base di queste carte, io credo che fra te e questa ragazza potrebbero nascere anche cose belle, almeno all'inizio perchè quel Diavolo con il Giudizio indicano che c'è (o potrebbe esserci) attrazione fisica ed anche un buon dialogo fra voi, ma tu che sei rappresentato dal Papa sei in un certo modo messo in mezzo fra Imperatrice e Papessa (due donne, una "ufficiale" ed una no) e dovresti prendere delle decisioni ... secondo me tu pensi ancora ad una donna che non tu sei tolto dal cuore e, siccome in finale di stesa ho Ruota e Torre, quello che potrebbe nascere con S. per me andrà a finire quasi subito se tu non cambi modo di vedere i rapporti e non dimentichi quella "Papessa" che mi esce sempre in ogni stesa che ti faccio.

In bocca al lupo per l'inizio del nuovo anno. Che ti dia serenità.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Lun Gen 08, 2024 8:22 pm

Yesenia ti ringrazio moltissimo sia per il servizio che offri che per la accuratezza delle tue stese sei davvero molto brava..io ti faccio queste domande anche per capire il tuo metodo di interpretazione delle carte e nn solo per la domanda fine a se stessa di mio interesse personale..leggo sempre tutte le tue stese...io purtroppo nelle mie nn riesco a trovare il filo logico che accomuna le carte cosa che tu fai benissimo..conosco bene i significati delle carte ma nn riesco a farle interagire tra loro..grazie di tutto cmq hai azzeccato la mia situazione mentale in pieno... purtroppo... Ti faccio i migliori auguri per tutto

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Gen 08, 2024 10:29 pm

Ale, se ti va esiste la sezione "AIUTO ED INTERPRETAZIONE DELLE VOSTRE STESE" dove puoi provare a fare una stesa, provare ad interpretarla tu e farti aiutare a capire cosa sbagli e cosa non sbagli.

Seguendo le regole della sezione, puoi provare ... magari ti aiuta.

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t632-regole-per-usufruire-della-sezione-aiuto-nell-interpretazione-delle-vostre-stese

Per imparare, serve anche sbagliare ... Tieni comunque conto che è sempre meglio non farsi le stese da soli, almeno all'inizio, perchè non si è mai obiettivi e si può influenzare le carte.

Leggi qui:

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com/t365-consigli-ed-errori-nel-farsi-un-auto-lettura-delle-carte

YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da ale8202 Mar Gen 09, 2024 11:30 am

Grazie mille per i consigli leggo ora con attenzione ciò che mi hai linkato.. io infatti tendo a farmi le carte da solo ma come tu giustamente dici mi influenzò..

ale8202

Messaggi : 10
Data di iscrizione : 06.11.23

Torna in alto Andare in basso

Domande sentimentali  Empty Re: Domande sentimentali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.