IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

2 partecipanti

Andare in basso

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni.. Empty Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

Messaggio Da Evelin Mer Lug 15, 2020 2:29 am

Ciao Yesenia,
come stai?
Torno a richiedere il tuo aiuto e il tuo tempo, per alcune questioni a cui sto pensando in questo periodo un pò grigio..

1) Si è conclusa da un pò (in modo quasi liberatorio, visto lo stress, il nervoso e l'ansia accumulata) la mia ultima esperienza lavorativa. Non mi aspettavo alcune cose che sono emerse, e sono rimasta molto delusa da alcuni comportamenti che mi sono stati riservati, soprattutto dal capo e da una collega che ho aiutato molto, e che ha gettato la maschera, rivelandosi una vigliacca pettegola. Insomma è come se mi fosse caduto il velo, e non stimo ormai quasi più nessuno del precedente ambiente lavorativo.
Vorrei sapere se riuscirò ad avere in futuro le soddisfazioni lavorative che merito, se riuscirò ad avere le ricompense per il mio duro lavoro e per la correttezza che ho sempre praticato. In sostanza vorrei sapere se avrò la rivalsa su queste persone che mi hanno sfruttato, facendo leva sulla mia correttezza e dedizione al lavoro, toccando i miei punti deboli. Probabilmente pensano che non riuscirò nei miei intenti, mi daranno per sconfitta, non pensando che possa riuscire a realizzare le mie aspirazioni lavorative.

2) vorrei anche chiederti di dare un'occhiata alla sfera affettiva..sembra che l'amore tocchi tutti, tranne me. Vorrei sapere se troverò l'amore, se riuscirò finalmente ad innamorarmi, ricambiata, di qualcuno di valido, stabile e strutturato, con cui dividere un impegno serio.

Avrei voluto essere più sintetica, però sono questioni che mi accalorano e che mi stanno a cuore e mi fa male pure scriverne..

Ti lascio i dati in privato, grazie mille.

Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni.. Empty Re: Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 15, 2020 12:44 pm

Ciao Evelin,

per prima cosa devo bacchettarti come amministratrice del Forum e ricordarti il punto n. 8 del nostro regolamento

8 ) Nelle Vostre richieste di stesura e nelle risposte alle stesure, Vi preghiamo di voler essere i/le più concisi/e possibile e di volervi cortesemente limitare ad un massimo di 10 righe per ogni messaggio comprese le domande. Questo perché il tempo di noi Cartomanti è, spesso, piuttosto limitato;

per rispetto anche delle altre utenti che lo fanno, ti pregherei la prossima volta di essere meno prolissa e più stringata altrimenti dovrò vedermi costretta a non risponderti.

Detto questo, passiamo alle due questioni

1) IL LAVORO - Relativamente alle questioni di tipo lavorativo, le carte che mi escono fuori per te sono:

Appeso - Amanti - Giustizia
Morte - Bagatto
Papa

Allora, l'Appeso assieme agli Amanti ed alla Giustizia mi suggeriscono che nel tuo recente passato c'è stato un blocco non dovuto e non imputabile a te che però non ti ha fermata assolutamente, anzi, gli Amanti mi dicono che le scelte che da questo blocco sono derivate e che hai dovuto, volente o nolente, prendere sono state le scelte giuste (la Giustizia, appunto) che ti porteranno le soddisfazioni che lungamente attendi. In particolare poi quella Morte indica che da questo cambiamento e dalle macerie dell'esperienza precedente troverai le basi solide per ricostruire ed il Bagatto secondo me indica l'arrivo, penso nel giro di un paio di mesi, ovvero verso Settembre, di un nuovo lavoro o di una nuova esperienza che sarà positiva. Il Papa poi parla di soddisfazione più a livello personale/spirituale che non economica e quindi, secondo me sì, nel prossimo incarico avrai ANCHE soddisfazioni personali. Può essere anche che una persona di sesso maschile di una certa età,

2) SENTIMENTI - In questo caso le carte che mi sono uscite sono:

Luna - Sole - Forza capovolta - Imperatrice Capovolta
Eremita - Carro - Bagatto

Allora, la Luna e la Forza capovolte, unitamente all'Imperatrice capovolta mi indicherebbero che nel tuo recente passato sentimentale ci sono state cose nascoste, tradimenti o comunque verità tenute sotto chiave (la Luna) che poi sono venute allo scoperto (Sole), lasciandoti davvero emotivamente svuotata e priva di voglia di rimetterti in gioco (Forza capovolta - Imperatrice capovolta). Non escludo anche la presenza di una donna che si è finta amica e che sotto sotto abbia tramato per portarti via un affetto a cui tenevi davvero tanto ...
Ora tu stai vivendo emotivamente un periodo di interiorizzazione e di autocura (Eremita) ma attenta a non chiuderti troppo in te stessa dato che io verso inverno vedo l'arrivo di una nuova esperienza amorosa per te; forse qualcuno che conoscerai durante un viaggio o uno spostamento (anche breve).

Un saluto e a risentirci.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A Evelin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni.. Empty Re: Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

Messaggio Da Evelin Lun Lug 20, 2020 12:45 am

Ciao Yesenia,
ok terrò a mente il regolamento.
Grazie per la stesa e il tuo tempo. Da come ho capito, dovrebbe esserci un’aria di cambiamento e di positività in autunno..spero davvero sia così. Un saluto

Evelin

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.06.20

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni.. Empty Re: Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Lug 20, 2020 1:21 pm

Da quel che usciva, direi di si ... Speriamo sia il giro di boa un po' per tutte noi. A presto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni.. Empty Re: Ben ritrovata Yesenia, torno a chiederti di poter vedere in merito a due questioni..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.