IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per te yesenia

2 partecipanti

Andare in basso

Per te yesenia Empty Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Mer Mar 25, 2020 9:29 am

Buon giorno, volevo porti una domanda sulla questione legale... Ho una denuncia in corso e penso che nei prossimi mesi verrò chiamata a testimoniare, ci sarà un 'udienza. Vorrei sapere se io vincerò questa causa contro il mio ex. Ti lascio i dati in privato.

Per la seconda domanda vorrei chiederti se si può sulla mia vita in generale, ho vissuto un periodo molto pesante e pieno di prove. Vorrei sapere se vedi novità positive nei prossimi mesi per me. Grazie...


Ultima modifica di Selene1235 il Dom Apr 26, 2020 7:43 am - modificato 1 volta.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Mar 25, 2020 12:37 pm

Ciao Selene, dunque per quello che riguarda la questione legale dovrebbe esserci un rinvio dell'udienza dato che ho la carta del Giudizio ma anche quella dell'Eremita. Dovresti uscirne vincitrice (ho il Carro e il Papa capovolto) ma non come ti aspetteresti ... se si trattasse di una questione di soldi, non riceveresti quanto ti saresti aspettata di ricevere. Se riguarda altro, ci saranno degli ostacoli (Appeso) e dei compromessi da dover accettare.
Per la tua seconda domanda, dovrebbe esserci un miglioramento con il cambio del mese o al massimo cambio stagione (ho la Ruota col Sole) ma devi essere anche tu a uscire un po' da una sorta di isolamento o di situazione statica che ti sei in qualche modo autoimposta (Torre e Carro). Dovrebbe aiutarti in questo una persona amica di sesso maschile (Papa).
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Mer Mar 25, 2020 2:08 pm

Grazie 🙏

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Apr 09, 2020 7:44 am

Ciao Jasenia ho due domande se possibile...

La prima riguarda un ragazzo mi pare di aver capito che gli piaccio però non si sta facendo avanti non so... Vedi che lo farà?

Seconda domanda: Secondo le tue carte riuscirò a laurearmi entro 2020?

Grazie. Dati in privato

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Apr 09, 2020 9:08 am

Ciao Selene, scusa ma il mio nickname è YESENIA e non Jasenia. Capisco che sia un nome complicato, sarò anche rompipalle su questo, ma ha un significato speciale per me e gradirei fosse scritto giusto. Detto questo, passiamo alla tua stesura: Ho fatto una prima stesura solo su di te e mi escono Papa, Luna, Ruota capovolta, Appeso, Imperatore e queste prime carte mi fanno pensare proprio che tu ancora non sia pronta a legarti ad un'altra persona. Perchè questo? Perchè il Papa è quello che viene considerato l'uomo ufficiale mentre la Luna fa riferimento a situazioni del passato, quindi presumo da quel che vedo che tu ancora sia legata ad una persona del tuo passato e, sebbene tu voglia voltare pagina e guardare oltre, come dice la Ruota, tu ancora non riesci. La Ruota infatti è capovolta ed è "bloccata" da quell'Appeso che non le consente di girare, quindi in primo luogo lasciami dire che sei TU a dover capire quello che vuoi davvero. Poi ho fatto una seconda stesura per capire questo ragazzo e cosa vuole davvero da e con te. Qui ho carte molto positive perchè, per dirne solo alcune, ho il Giudizio nei suoi pensieri per te e Morte e Diavolo nei sentimenti. Sicuramente tu gli piaci ed anche molto ma lui è rappresentato dalla Temperanza, quindi mi fa pensare che sia un ragazzo molto riflessivo e ponderato e non credo farà dei passi significativi se non sarai tu a dargli un certo input (ma mai esagerare però!).
Ora vediamo la laurea: sinceramente ho qualche dubbio sul fatto che tu possa riuscire entro il 2020 ... a me escono Temperanza, Diavolo, Eremita ... io la vedo più fattibile verso primavera 2021.
Potrai riscrivermi, se lo vorrai, fra 15 giorni da oggi. Un caro saluto e Buona Pasqua.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Apr 09, 2020 10:22 am

Ti ringrazio molto... Scusami per il nome mi è sfuggito l'esatta scrittura. Ti farò sapere. Grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Apr 09, 2020 10:24 am

Hai ragione penso ancora a delusioni passate purtroppo ma ho voglia di rinascere

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Dom Apr 26, 2020 7:21 am

Ciao cara. Vorrei confermarti che questo ragazzo penso sia interessato a me ma comunque non si smuove qualche segnale gliel'ho lanciato ma non so. Secondo te tra me e lui nascerà qualcosa alla fine o resterà una cosa platonica?

Seconda domanda. Il mio ex ha deciso di non riconoscere la figlia è sparito abbiamo una causa in corso non per riconoscimento ma per quello che ha fatto a me. Vorrei capire cosa lui ha detto alla sua famiglia il motivo per cui non è andato avanti col riconoscimento e ha preferito così. Io. Penso per soldi. Grazie. Ti mando dati privato.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Dom Apr 26, 2020 11:35 am

Ciao Selene, allora per quello che riguarda C. diciamo che ho delle carte che mi fanno capire che lui non vuole sbilanciarsi (Appeso e Eremita) perchè sa che tu devi risolvere delle questioni tue legate al tuo passato (Luna - Giustizia) e sinceramente non vuole esserne particolarmente coinvolto. Pensa che siano cose che comunque devi sbrigarti da sola. Per me, da quel che vedo storie non ne nascono ...
Relativamente alla seconda domanda, lui non è andato avanti col riconoscimento perchè una donna (Papessa) che io identificherei con la madre o comunque con una figura molto materna per lui, gli ha consigliato di fare in questa maniera per questioni di denaro (Eremita). Tra l'altro all'inizio almeno lui aveva dubbi su questa paternità o comunque gli avevano instillato dubbi (Luna) ... questo a me esce come motivo. Un saluto
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Dom Apr 26, 2020 11:38 am

Si... Credo tu abbia ragione specie per la seconda domanda penso. Proprio sia andata così. Ti ringrazio

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Mer Mag 20, 2020 8:02 am

Buongiorno, se possibile vorrei fare due domande.
Una è sulla causa che ho in corso vorrei sapere se avrò notizie ora che c'è stato lo sblocco dopo la quarantena. In particolare chiedo se inizierà un processo o lui chiederà il patteggiamento.

Seconda domanda chiedo : nei prossimi mesi arriverà per me qualche novità in amore ? Grazie. Dati privato

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Mag 21, 2020 11:38 am

Ciao Selene, visto che con la stesa dell'altra volta coi tarocchi del 2012 mi hai detto che non ti ho dato troppi particolari e che volevi maggiori informazioni, ora ti faccio una superstesa in modo che non vi siano critiche o commenti stizziti che non mi sono piaciuti affatto e non sono piaciuti neanche a Gareth. Quello che le mie carte mi segnalano innanzitutto è che qualsiasi decisione lui prenderà sarai tu ad avere la "vittoria" dato che ho il Carro e la Giustizia e le Stelle vicino alla carta dell'Imperatrice che mi rappresenta te. Detto questo, devi fare attenzione perchè lui è un giovane audace, spregiudicato, spericolato e non ha nulla da perdere (Cavaliere di Spade) quindi tenterà ogni possibile modo per evitare il processo (Amanti ed Appeso) e cercherà un accordo stragiudiziale (6 di bastoni - ritardi/rinvii) ma questo non andrà a buon fine. L'unica cosa che otterrà sarà di allungare i tempi (Temperanza) ma per me ci sarà proprio il processo (4 di spade - carcere/processi/tribunale).
Relativamente alla seconda domanda, a me esce che comunque tu una persona con cui sei in contatto già ce l'hai (Giudizio) e fra te e questa persona può nascere passione, amore, attrazione (2 di coppe). Con questa persona potrebbe nascere qualcosa di positivo a breve o al massimo con l'inizio dell'estate (Ruota) basta che non lo allontani come capita di solito che inconsciamente fai (Morte - Luna - 3 di spade).Un saluto
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Mag 21, 2020 11:50 am

Ciao ti ringrazio molto... Al momento non c'e una persona von cui mi sento forse dovrò ancora conoscerla magari a breve... C'è solo un ragazzo che mi piace di cui ti chiesi anche l'altra volta ma non è nato nulla tutto Platonico come vedevi non si è fatto avanti magari lo farà o ci sarà qualcun altro chissà. Ti farò sapere anche per quanto riguarda questione processo 🤞 grazie

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Mar Giu 30, 2020 11:15 am

Ciao come va? Se posso lascio due domande grazie.

Allora la prima è per quanto riguarda una persona il mio ex vorrei sapere se a livello lavorativo ha trovato una stabilità, un contratto giusto o se ha problemi da questo punto di vista. So che doveva essere assunto in un supermercato ma non so poi se effettivamente è stato così.

La seconda domanda è sempre su di lui se tornerà al suo paese dalla famiglia o rimarrà dove si trova attualmente ad abitare. Grazie ti mando la sua data di nascita in privato

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Giu 30, 2020 6:38 pm

Scusami, Selene, ma sinceramente ... 'sto ex, capisco che hai la causa in ballo e tutto il resto, ma chiedere sempre di lui boh, mi pare quasi ossessivo ...

Comunque no, a livello lavorativo a me la stabilità che vorresti anche tu non mi esce. Ho Ruota che è proprio indice di instabilità, Luna che indica false promesse o promesse disattese e Forza, ma capovolta. Per me non ha avuto l'assunzione o, qualora l'avesse avuta, non vedo comunque una cosa definitiva (più contratto a termine, per intenderci).

Per quello che riguarda il trasferimento e ritorno dalla famiglia lo spostamento non lo vedo immediato ma lo vedo verso agosto finito/settembre ... prima vi sono delle questioni economiche che deve risolvere per trovare anche i soldi per questo spostamento.

Un saluto e a risentirci alla prossima.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Lug 30, 2020 10:23 am

Ciao. Se posso lascio due domande. La prima riguarda una domanda di pensione che ha fatto mia madre. Vorrei sapere se verrà accolta e gli daranno questa pensione

La seconda riguarda me. Se troverò lavoro nei prossimi mesi. Grazie dati in privato

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Lug 30, 2020 3:04 pm

Ciao Selene,

da quel che mi esce, sembra che tua mamma non abbia presentato tutti i documenti e/o tutte le informazioni necessarie al fine dell'ottenimento pieno. Secondo me ti chiederanno di integrare con altre carte e quindi i tempi si allungheranno. Ti conviene giocare d'anticipo e chiedere tu se la pratica è davvero completa.

Per quanto riguarda te, ho la carta della Ruota nel mezzo della stesa dopo quella del Sole, quindi secondo me troverai lavoro ma non prima che sia passata questa stagione così calda. Penso anche che ci sarà qualcuno che ti darà la dritta giusta su dove indirizzare il tuo cv, una persona di sesso maschile.

Un saluto e a risentirci.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Mer Ago 19, 2020 4:32 pm

Ciao Yesenia volevo chiedere per quanto riguarda la mia situazione lavorativa, siccome questo mese invio le Mad per essere chiamata nelle scuole a lavorare. Vorrei sapere se riceverò qualche chiamata di lavoro o no nei prossimi mesi.

Come seconda domanda volevo chiedere se avrò un nuovo incontro nei prossimi mesi in amore o tutto rimarrà statico com'è adesso. Dati in privato grazie.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Ago 20, 2020 10:25 am

Ciao Selene, allora, per quello che riguarda il lavoro, le carte che mi escono per te sono:

Sole, Eremita, Bagatto e Giudizio

La cosa andrà in porto, ma l'eremita frena il sole e quindi sarà dopo la fine di questa stagione estiva, secondo me. Il Bagatto indica nuovo inizio lavorativo, quindi vai tranquilla. Il Giudizio indica, fra le altre cose, anche una chiamata o comunicazione scritta, quindi si, verrai convocata secondo me ad autunno inoltrato.

Per quello che riguarda la seconda domanda, io qua nella stesa non vedo nuovi incontri. Le carte che mi escono sono:

Eremita - Imperatrice - Appeso - Imperatore - Temperanza

Allora, queste carte indicano la solitudine emotiva che stai vivendo ed il periodo di introspezione che ti sei autoimposta (Eremita ed Imperatrice). L'appeso prima dell'imperatore suggeriscono che sei tu a frenare, anche se inconsciamente, gli eventuali approcci perchè a me l'imperatore esce, quindi una persona interessata a te c'è ma tu mantieni le cose su un bel piano di semplice amicizia e distacco (Temperanza). Prova a scioglierti un po' di più e vedrai che questo Imperatore si farà avanti.

Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Selene1235 Gio Set 17, 2020 3:57 pm

Ciao,

Se possibile vorrei chiedere di un mio ex storico vorrei sapere se tra me e lui potrebbe esserci un ritorno insieme, lui è impegnato attualmente ma è il mio grande amore vorrei sapere se è definitivamente chiusa. Attualmente non ci sono contatti. Ma mi piacerebbe sapere se mi ha definitivamente messo da parte.

Per il lavoro se possibile vorrei chiedere se inizierò a lavorare da qualche parte nei prossimi mesi.

Dati privato grazie mille.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Set 17, 2020 6:23 pm

Ciao Selene, allora per quello che riguarda il tuo ex storico, le carte uscite sono:

Mondo
Sole - Morte
Forza - Imperatrice - Amanti - Appeso

Allora, sicuramente tu sei rimasta nel suo cuore; lui non prova rancore nei tuoi confronti e pensa a te in maniera benevola e positiva, ma da qui a dire che potrebbe rinascere qualcosa, secondo me proprio no way. Infatti vicino agli Amanti c'è l'Appeso, quindi lui la decisione che tu ti aspetteresti che lui tronchi con il legame che ha attualmente per tornare con te non la prenderà di certo. Mi dispiace.

Per quello che riguarda invece il lavoro, mi escono queste carte:

Amanti
Giudizio - Sole
Matto - Giustizia - Papessa

le carte che mi sono uscite sono decisamente molto molto belle. Secondo me, se tu cambi strategia d'approccio nel modo in cui spedisci i tuoi curricula e/o rispondi alle inserzioni e/o affronti i colloqui di lavoro, entro un paio di mesi dovresti ricevere una proposta di lavoro da parte di una persona di sesso femminile molto in gamba, ma occhio che non tutte le clausole del contratto potrebbero andarti davvero a genio. Nel caso, prova a non scendere a troppi compromessi.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1019
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per te yesenia Empty Re: Per te yesenia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.