IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amore e lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Amore e lavoro

Messaggio Da Shakti82 Dom Set 26, 2021 7:50 am

Ciao Gareth,
è un momento tremendamente buio per me adesso, la disperazione mi pervade su molti fronti.

Vorrei chiedere relativamente ai sentimenti:
Riuscirò a costruirmi un futuro stabile con l'uomo che frequento da un anno?
‐----------
Sul lavoro riuscirò ad avere la svolta per poter raggiungere una serenità economica?

Grazie

Shakti82

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.09.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Set 27, 2021 11:52 am

Buongiorno Shakti e benvenuta tra di noi.
1) Le carte (Sole, Papa,Giudizio, Temperanza, Carro, Mondo, Imperatore e Imperatrice) mi fanno comprendere che in amore, nonostante tu veda tutto nero, in realtà la coppia si è formata ed è anche molto solida. La Temperanza seguita dal carro mi fanno pensare che tu abbia bisogno di uscire da questo tuo stato d'animo per far spiccare il volo al rapporto. Con un po' di pazienza e costanza ci riuscirai e riporterai la serenità perduta (forse a causa di elementi esterni alla coppia) .
2) per quanto riguarda l'aspetto lavorativo ho estratto Eremita, Amanti, Stelle, Forza, Diavolo, Morte, Giustizia e Papessa... Uhm... Ecco trovata la risposta alla prima domanda: a parer mio la situazione economica si riflette su quella sentimentale. In ogni modo l'Eremita che domina la stesa mi parla di ristrettezze economiche che potrai superare se opererai una scelta coraggiosa (La Forza). Tale scelta ti metterà in contrasto (Diavolo) inizialmente con una Papessa ( una persona matura importante per la tua vita) , ma Morte e Giustizia mi parlano di un nuovo inizio, ineluttabile, che segnerà il passo in modo ufficiale (probabilmente un nuovo contratto) che ti porterà ad un solido equilibrio. Se posso vorrei darti un consiglio: nonostante tu abbia separato i due quesiti, ho intuito che le due domande sono compenetrate fra di loro. Questo è un momento difficile per tutti a causa del rallentamento dei mercati etc etc... Per farla breve... cerca di non portare a casa le preoccupazioni lavorative; cerca di vedere il tuo futuro più roseo; ovviamente anche tu, come tutti gli altri esseri umani, dovrai faticare, ma quel benedetto mezzo bicchiere pieno cerca di intravvederlo... Sono certo che se renderai più "leggera" la tua cupa visione della vita, troverai la forza ed il coraggio di evolvere e di raggiungere gli obiettivi che ti eri posta. Su, animo! Spero di aver dato tregua alle tue preoccupazioni! A presto!
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

A Shakti82 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da Shakti82 Lun Set 27, 2021 12:10 pm

Grazie di cuore,sì probabilmente questo mio stato d'angoscia si riflette su entrambi i piani congiungendoli tra di loro.
Farò tesoro dei tuoi consigli sperando di rivedere presto la luce che tanto mi manca.
Grazie 🙏

Shakti82

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.09.21

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da Shakti82 Ven Nov 26, 2021 1:09 pm

Ciao Gareth,
ovviamente troppo poco tempo è passato e ancora fatico molto a scorgere la luce,ma il bicchiere cerco di vederlo mezzo pieno come mi hai suggerito e va meglio,imprevisti a parte.
Vorrei unirmi ancora più a quest'uomo e la mia domanda è:
riusciremo a sposarci e a condividere davvero le nostre vite insieme?

Shakti82

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.09.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Mar Nov 30, 2021 8:58 am

Ciao Shakti, non ho carte molto incoraggianti, anzi sono decisamente allarmato da quel che leggo. Mi si apre la stesa subito con un "bel" Diavolo, seguita da Giudizio e Morte. Io temo che tu stia subendo l'influenza nefasta da parte di lui, e stai entrando in una relazione di tipo tossico: sei completamente dipendente da lui. Credo che litigherete spesso e ricomincerete dopo ogni litigio. Le carte che seguono (Eremita - Torre - Imperatrice) mi fanno comprendere che la rottura definitiva arriverà quando avrai preso coscienza di te stessa e riuscirai a volerti bene e ad importi. Per fare questo, però, dovrai passare un bel po' di tempo "nella Torre", la tua comfort-zone, per prendere coscienza del tuo valore. Ti sei svenduta troppo. Mi dispiace darti queste notizie, ma occorre che tu ponga rimedio alla situazione prima di farti troppo male.
Un abbraccio ed i miei migliori auguri.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da Shakti82 Mar Nov 30, 2021 10:56 am

Ciao Gareth,che bruttecarte!!!!
Spero siano un imprevisto, ma ti ringrazio per l'avvertimento, terrò me stessa in protezione il più possibile.
Grazie
Buona giornata

Shakti82

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.09.21

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro  Empty Re: Amore e lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.