IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio Da lovia Mer Feb 19, 2020 10:32 am

Ciao!
sono appena iscritta e piacere di conoscerti.
Vorrei farti una domanda sull'amore che però riguarda me con due uomini(perciò penso che valga come due..)
Come vedi l'evolversi del rapporto con il mio "ufficiale"
e come vedi l'evolversi del rapporto con l'altro…
vorrei mandarti le date di nascita in privato ma non so come...provo a selezionare il tuo nome quando apro la finestra del messaggio privato ma non mi esce…
possono bastare le iniziali?
io L
loro due entrambi con la D
grazie e ciaoooooooooooooo

lovia

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 19.02.20

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 19, 2020 10:42 am

Ciao Lovia e benvenuta. Volevo dirti che oltre alle date di nascita, da regolamento ho bisogno anche dei nomi completi (solo nome, non serve il cognome). Grazie
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Feb 19, 2020 11:15 am

Ciao Lovia, allora con il tuo lui ufficiale, le cose in questo momento non vanno molto bene (Giudizio, Matto ed Appeso). Sono anche convinta che se ancora lui non sa effettivamente che c'è un altro in ballo, sicuramente ne ha il sentore(Luna, Sole). Di conseguenza sta a te se decidere di essere più prudente o confessarti (Amanti, Giustizia). In ogni caso con il tuo lui ufficiale le cose andranno a stabilizzarsi in una sorta di routine tranquilla verso l'estate dopo un periodo un po' burrascoso (Carro- Temperanza).
Con l'altro vedo una chiusura  che potrebbe anche diventare definitiva (Morte - Torre) perchè  al momento lui sta pensando a che scelta fare (Amanti); sotto diversi aspetti un pochino si sta stancando di fare la "ruota di scorta" e credo anche che il tuo lui ufficiale scoprirà qualcosa (Papa - Appeso - Imperatore). Mi esce questa cosa in entrambe le stese e mi esce anche che il tuo lui ufficiale agirà nei confronti di quest'altro. Occhio tu a non finire come "il prosciutto fra i panini". Potrai riscrivermi, se lo vorrai, non prima che siano passati 15 giorni. Un saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.