IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Nuovo consulto  Empty Nuovo consulto

Messaggio Da littleheart Mar Lug 13, 2021 3:16 pm

Ciao Gareth, rieccoci qui. Prima di tutto, vorrei vedessi la situazione con una persona che era sparita, non so se ricordi. Ebbene due settimane fa mi ha telefonato ma poi non ci siamo più sentiti. Vorrei capire se vedi altri contatti.
Poi, se possibile, vorrei vedessi solo me...se vedi una ripresa mia personale, dopo questo periodo brutto in cui fatico a vedere la luce fuori e dentro di me.

Grazie per il tuo prezioso aiuto.

Ti invio msg con i dati.

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo consulto  Empty Re: Nuovo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Lug 14, 2021 6:08 pm

Ciao littleheart, visto il lutto che ha colpito Gareth, per questa volta la stesa te la faccio io ... poi con calma continuerà Gareth, una volta ripreso.

Nella stesura ho un sacco di carte belle e brutte messe in modo contrastante e quando le carte escono come queste (ad esempio ho Mondo ma poi Appeso, ho Giudizio ma poi Amanti e Luna) secondo me la cosa continuerà ma con tanti alti e bassi e tanti tira e molla. Ovviamente sta a te  decidere se vale la pena o meno vivere i suoi sbalzi d'umore e questa "montagna russa" emotiva.

Vediamo ora un po' te ...  A me esce che per essere serena e ritrovare te stessa e la tua "guarigione" (la Temperanza mi esce capovolta) devi abbandonare certe sue paure ed aprirti maggiormente agli altri (il Mondo) ma soprattutto devi cancellare il rancore che provi per certe cose del passato che ancora non hai "digerito" e metabolizzato (Diavolo e Luna).

Solo facendo queste cose potrai ritornare molto più serena ed aprirti a nuovi orizzonti.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuovo consulto  Empty Re: Nuovo consulto

Messaggio Da littleheart Mer Lug 14, 2021 8:01 pm

Ciao, non sapevo di Gareth, mi spiace molto. Ti ringrazio per le stese...sei stata molto chiara.

Un caro saluto

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo consulto  Empty Re: Nuovo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.