IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

stand by amore

2 partecipanti

Andare in basso

stand by amore Empty stand by amore

Messaggio Da maridl Lun Mag 02, 2022 8:23 am

Buon inizio settimana mio caro,

Dopo 4anni di singletudine avevo iniziato prima di Natale una frequentazione di 5 mesi che ho interrotta in questi giorni,perchè ho beccato una chat fortemente fastidiosa con una sua vecchia amica (parlava al presente di amore) e dal momento che si dichiarava così innamorato di me e sembrava aver incontrato  in me una donna importante ( aveva detto di me persino alla madre) ...lasciamo stare. Si è sempre comportato bene sembrava tenerci a me. Ha minato la mia già fragile fiducia, non so cosa pensare! Un cretino?
1 - la prima domanda è che tipo di sentimento questo uomo ha nei miei riguardi ?
2- Che tipo di evoluzione ci sarà leggendo le tue carte?

Ti ringrazio se potrai rispondere. Dati in pvt

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

stand by amore Empty Re: stand by amore

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Mag 02, 2022 8:28 pm

Ciao Maridi,

non so se hai letto nelle comunicazioni agli utenti ma, per motivi di carattere personale, al momento Gareth non è disponibile, quindi se sei d'accordo la stesura te la faccio io.

Allora le carte che mi sono uscite relativamente ai suoi sentimenti per te sono:

Matto - Forza - Carro
Diavolo - Appeso - Eremita
Papessa - Imperatrice

Allora, nella stesura mi escono due figure femminili: la Papessa (donna ufficiale) sei tu ma c'è anche l'Imperatrice che rappresenta un'altra e fin qui la stesa è chiara. Lui per te prova grande attrazione soprattutto fisica e tenterà di riavvicinarsi (Carro - Diavolo). Sta a te poi decidere se accettare o meno questo ritorno. L'evoluzione che vedo, l'ho già accennata, ovvero lui si farà di nuovo sotto con te perchè in fondo non vuole perderti, ma se pensi che si possa redimere dal "farfalleggiare" in giro, io su questo non ci metterei la mano sul fuoco.



YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1013
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

stand by amore Empty Re: stand by amore

Messaggio Da maridl Mar Mag 03, 2022 8:30 am

Grazie mille Ysenia una buona giornata

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

stand by amore Empty Re: stand by amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.