IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande varie

2 partecipanti

Andare in basso

domande varie Empty domande varie

Messaggio Da maridl Mar Feb 20, 2024 1:38 pm

Ciao Yesenia,
spero di trovarti in buona forma, ultimamente, per quanto mi riguarda si fa' sentire l'età...ma andiamo avanti sempre col sorriso.

Le mie domande :

1- Diversi corteggiatori ma nessuno interessante , qualcuno troppo piccolo d'età; ti chiedo ci sarà un incontro , che potrà svilupparsi in qualcosa di serio?

2- Questo venerdì mia madre dovrà fare visita per richiesta di Legge104 (anni fa' gliela negarono) . Questa volta la concederanno?

Grazie infinite per la tua disponibilità ,con affetto . Dati in pvt

maridl

Messaggi : 33
Data di iscrizione : 20.01.21

Visualizza il profilo Invia un messaggio privato

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Feb 20, 2024 2:11 pm

Ciao Maridi,

iniziamo con la prima domanda - Se ci sarà un corteggiatore serio e, se le carte lo indicheranno, quando ...

Mi sono uscite:

Mondo
Matto - Luna
Imperatore - Giudizio - Stelle

Allora, secondo quello che le carte mi dicono, sembrerebbe che tu finalmente nel tuo cuore sia riuscita a chiudere un ciclo o una storia passata che ti sei portata dietro per un bel po' di tempo, (Mondo = chiusura di un cerchio, di una situazione) che ti ha fatto essere molto titubante sul lasciarti andare o meno e che ha lasciato diversi strascichi. (Matto - Luna) Visto che il tuo cuore ed il tuo cervello ora sono maggiormente predisposti, secondo me una frequentazione un po' seria con una persona per me più giovane (Imperatore) e che ti prenderà parecchio (dato che ho la carta del Giudizio potrebbe anche essere un innamoramento/colpo di fulmine) ci sarà verso piena primavera o un tre mesetti da adesso (Stelle).

Ora passiamo alla domanda su tua mamma e la 104. In questo caso mi sono uscite:

Ruota - Appeso
Stelle - Bagatto - Giustizia

Allora, secondo le carte che sono uscite, potrebbe essere che rallenteranno le cose e che ti chiedano altre carte o esami (Ruota ed Appeso). Comunque, le carte finali sono buone e, anche se con intoppi "burocratici", dovrebbero accettare la domanda.

Yesenia
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da maridl Mer Feb 21, 2024 8:05 am

Grazie Yesenia,
devo dire che negli ultimi mesi non faccio altro che incontrare persone interessanti tra quelli più giovani
di me...; Ti darò conferma delle risposte datemi, un abbraccio.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.