IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande varie

2 partecipanti

Andare in basso

domande varie Empty domande varie

Messaggio Da maridl Lun Nov 13, 2023 8:42 am

Buongiorno Yesenia,

spero che tutto bene per te, io non mi lamento... drunken

La mia domande :

1- Ci sarà un incontro , che potrà svilupparsi in qualcosa di serio? Per il tempo che riesci a vedere certo.
2- Mia figlia a Maggio 2024 concluderà un lavoro a tempo determinato, vedi la possibilità di un rinnovo contratto a tempo indeterminato?

grazie sempre per la tua disponibilità ,con affetto .

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Lun Nov 13, 2023 7:28 pm

[color=justify]Ciao maridi, direi che è ancora un po' presto per chiedere per tua figlia, dato che mancano circa 6 mesi ... però proviamo:

Papa - Temperanza - Papessa
Carro - Torre
Luna - Matto

Allora, secondo quello che sento da queste carte, se già non c'è ci sarà una persona (credo donna) che si metterà in mezzo per screditare tua figlia ed il suo lavoro agli occhi dei datori di lavoro attuali. Spero di sbagliarmi, ovviamente ma non ho carte finali belle. Credo che questa persona sia invidiosa perchè tua figlia ha preso degli incarichi che dovevano essere affidati a lei ... è una cosa che viene dal passato questo risentimento e che comunque questa persona tiene ben nascosta. Non ho carte belle, ripeto, ma meglio che rivediamo più avanti.

Per quello che riguarda te ho:

Mondo - Morte - Temperanza
Carro - Giustizia
Stelle - Papa

Secondo me tu devi chiudere definitivamente un ciclo nel tuo cuore e "guarire" da cose che ti bloccano (Mondo e Morte, carte di chiusura e di cambiamento) e che ti hanno ferito. Per me ce la farai ma ci vorrà del tempo (Temperanza = guarigione ma anche calma e lentezza e riflessione). Quando questo accadrà (e non lo vedo distantissimo nel tempo - direi un 3-4 mesi) arriverà quella persona che giusta che cerchi (Stelle - Papa).

In bocca al lupo.
[/justify]
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da maridl Mar Nov 14, 2023 7:59 am

Yesenia grazie
devo dire che purtroppo per mia figlia hai ragione tu, questa donna c'é... speriamo col tempo riesca a
neutralizzarla.

maridl

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 20.01.21

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mar Nov 14, 2023 8:32 pm

Appariva chiara chiara proprio ... Falle accendere delle candele bianche in casa, contro la negatività. Male non fanno.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1011
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

A maridl piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

domande varie Empty Re: domande varie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.