IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto....

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto....  Empty Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Dom Feb 16, 2020 10:42 pm

Da Selene1235
Salve, piacere di conoscerti. Sono qui per chiederti dell'amore e del lavoro. Parto dal primo argomento siccome esco da una storia molto complicata. Vorrei chiederti se vedi per me qualcosa di positivo e diverso da tutto ciò che ho vissuto in passato, arriverà qualcuno di affidabile? Per il lavoro... Io al momento sono disoccupata, sono laureata ma non è semplice trovare lavoro. Ti chiedo vedi che riuscirò a trovare qualcosa? Grazie ti mando i miei dati personali in privato.


Ultima modifica di Selene1235 il Mer Apr 08, 2020 9:58 am - modificato 1 volta.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 11:18 pm

Amore: la stesa mi si apre con un bel imperatore che di norma descrive un uomo passionale, un uomo di successo. Il Bagatto mi fa comprendere che potrebbe esserci un nuovo inizio per te abbastanza vicino se saprai "cambiar rotta " dopo un lavoro di introspezione attraverso il quale dovrai lasciarti alle spalle i legami di dipendenza affettiva del passato.Nel momento in cui riuscirai a "superare i blocchi che ti sei auto-imposta" , all'improvviso (matto, sole e stelle) potrebbe presentarsi a te un uomo Acquario che potrebbe portare equilibrio nella tua vita (giustizia) e vederti come la sua "imperatrice", donna materna e passionale .

Lavoro: dovresti ricevere, dopo un colloquio molto promettente, una proposta di lavoro piuttosto vantaggiosa, ma non proprio vicino a casa.Dovrebbe accadere nel giro di due mesi, se non prima. Le carte però (luna) consigliano prudenza in sede di trattativa.