IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto....

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto....  Empty Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Dom Feb 16, 2020 10:42 pm

Da Selene1235
Salve, piacere di conoscerti. Sono qui per chiederti dell'amore e del lavoro. Parto dal primo argomento siccome esco da una storia molto complicata. Vorrei chiederti se vedi per me qualcosa di positivo e diverso da tutto ciò che ho vissuto in passato, arriverà qualcuno di affidabile? Per il lavoro... Io al momento sono disoccupata, sono laureata ma non è semplice trovare lavoro. Ti chiedo vedi che riuscirò a trovare qualcosa? Grazie ti mando i miei dati personali in privato.


Ultima modifica di Selene1235 il Mer Apr 08, 2020 9:58 am - modificato 1 volta.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Dom Feb 16, 2020 11:18 pm

Amore: la stesa mi si apre con un bel imperatore che di norma descrive un uomo passionale, un uomo di successo. Il Bagatto mi fa comprendere che potrebbe esserci un nuovo inizio per te abbastanza vicino se saprai "cambiar rotta " dopo un lavoro di introspezione attraverso il quale dovrai lasciarti alle spalle i legami di dipendenza affettiva del passato.Nel momento in cui riuscirai a "superare i blocchi che ti sei auto-imposta" , all'improvviso (matto, sole e stelle) potrebbe presentarsi a te un uomo Acquario che potrebbe portare equilibrio nella tua vita (giustizia) e vederti come la sua "imperatrice", donna materna e passionale .

Lavoro: dovresti ricevere, dopo un colloquio molto promettente, una proposta di lavoro piuttosto vantaggiosa, ma non proprio vicino a casa.Dovrebbe accadere nel giro di due mesi, se non prima. Le carte però (luna) consigliano prudenza in sede di trattativa.

Se lo desideri potrai contattarmi fra 15 giorni. Una buona serata  
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Lun Feb 17, 2020 8:19 am

Buongiorno, ti ringrazio per la risposta. effettivamente ho molti blocchi che mi a sono autoimposta e che mi sono anche piovuti dal cielo all'improvviso. Speriamo di incontrare questo uomo che descrivi e sia la persona giusta.

Per lavoro. Per caso si vede di cosa potrebbe trattarsi? Ti ringrazio.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Feb 17, 2020 8:33 am

Selene1235 ha scritto:Buongiorno, ti ringrazio per la risposta. effettivamente ho molti blocchi che mi a sono autoimposta e che mi sono anche piovuti dal cielo all'improvviso. Speriamo di incontrare questo uomo che descrivi e sia la persona giusta.

Per lavoro. Per caso si vede di cosa potrebbe trattarsi? Ti ringrazio.

Buongiorno, non sono in grado di capire dalla stesa, non avendolo chiesto, di che lavoro si tratti. Fra 15 giorni che ne dici se ci proviamo?
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Lun Feb 17, 2020 10:58 am

Si si va benissimo ti ringrazio

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Gio Mar 05, 2020 8:25 am

Buongiorno, penso siano passati ora i giorni dall'ultimo consulto. Per questo vorrei chiederti sempre per il discorso lavorativo come eravamo rimasti per vedere di cosa si tratta.

Per l'amore invece vorrei chiederti la stessa cosa se vedi qualcosa in più in merito al nuovo incontro che vedevi nella precedente consultazione.

Ti mando i miei dati.

Grazie 🙏

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Gio Mar 05, 2020 4:55 pm

Ciao Selene, allora l'incontro continuo a vederlo e credo che sia anche abbastanza vicino (Bagatto) e sarà anche un incontro che nasce come amicizia (Temperanza) ma che poi sarà segnato dal destino e volgerà in qualcosa di davvero bello e valido (Stelle). L'unico neo che vedo potrebbe essere che non andrai particolarmente a genio alla madre di questo ragazzo (Matto, Papessa) e ci saranno delle decisioni che dovrai prendere in merito (Amanti). Come avrai notato, siamo in linea con la stesura precedente.
Relativamente alla situazione lavoro anche in questo caso le carte mi confermano la stesura dell'altra volta ... ci sarà una proposta dopo un colloquio valido ma non prima di due mesi. Inutile insistere a chiedere maggiori informazioni al momento dato che le carte di più non mi dicono. Ciao ciao.
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da Selene1235 Gio Mar 05, 2020 5:17 pm

Ti ringrazio e ti farò sapere.

Selene1235

Messaggi : 48
Data di iscrizione : 16.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto....  Empty Re: Primo consulto....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.