IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio Da Free Gio Feb 27, 2020 9:18 am

Ciao Yesenia,
Vorrei chiederti un primo consulto sulla mia situazione privata.
Convivo da 4 anni ed ho un bimbo che amo più della mia vita di 18 mesi.
Purtroppo con lui non va Nulla bene e la cosa più terribile è che l ho tradito con una persona con cui mi sento da ottobre scorso e con cui mi sono vista pochissisme volte.
Io non vorrei sfasciare la mia famiglia, soprattutto per mio figlio, ma sto davvero male.
Cosa vedi tu in futuro per me?
In privato ieri sbagliando ti ho scritto tutta la richiesta del consulto, inserendo anche nomi e date di nascita.
Ti ringrazio per l aiuto che vorrai darmi.
Buona giornata😘

Free

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 27, 2020 9:41 am

Ciao Free Very Happy ora che ho i tuoi dati ecco qui cosa esce con le mie carte. Dunque con il tuo compagno le cose non vanno bene e questo anche le carte me lo confermano con Giudizio ed Appeso. Quello che le due carte suggeriscono è che quello che manca ora nella vostra coppia è il parlare ed il dialogo. Lui mi appare come l'Imperatore capovolto e questo mi suggerisce che negli ultimi tempi lui sembra essere mosso da una voglia di "libertà" e che la situazione con il bambino (che ama ma che "limita" questa sua libertà) inizia a diventargli stretta. Lui vorrebbe fare le cose giuste (ho la Giustizia, infatti) ma spesso vede l'allontanarsi (ho il Carro e parlo di allontanamento "spirituale" più che fisico) da te come la soluzione per respirare un po'. Analizzando te, ti vedo molto insofferente (Forza capovolta e Amanti - segno che stai pensando di prendere delle decisioni).. mi esce anche la relazione , con l'altro (Diavolo - Papa ed Imperatrice) che, se non erro, dovrebbe essere più grande di S. (almeno da quel che vedo). Ora per quanto riguarda lo sviluppo della situazione, dopo un periodo più o meno lungo di allontanamento da parte di S. (deve per caso fare anche un qualche viaggio? Mi esce una partenza o qualcosa di simile) ci sarà ritorno ed un nuovo inizio per voi due, ma dovrai avere ancora un po' di mesi di pazienza. Almeno tre mesi tutti. Potrai riscrivermi, se lo vorrai, fra 15 giorni da oggi. Un caro saluto.
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da Free Gio Feb 27, 2020 9:45 am

Grazie mille x la tua risposta.
Non è previsto x ora un viaggio x il mio compagno, poi non so ti dirò.
Ma con l altro M, cosa hai visto se hai visto qualcosa?

Free

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 26.02.20

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Gio Feb 27, 2020 9:51 am

Ops non avevo letto di M., sorry, hai ragione. Con lui mi esce allontanamento e chiusura (Carro - Eremita e Torre) anche se fra qualche mese. Non so da cosa possa dipendere, ma potrei ipotizzare la presenza di un'altra donna, dato che ho la carta della Papessa (di solito la donna "ufficiale". Tra l'altro, credo che con te del tutto tutto sincero non sia stato (Luna). Non so, ma M. mi convince meno che non S. ... poi ovviamente le scelte sono tue. Mi raccomando, intanto stai serena. Rinnovo i miei saluti Very Happy Ci risentiamo, se vorrai ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.