IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto Empty Primo consulto

Messaggio Da 87monnie87 Lun Ago 09, 2021 3:33 pm

Ciao,
Molto piacere io sono Monnie. Spero di non disturbare, sono qui in quanto vorrei fare la mia prima domanda se possibile....
È la seguente: come si evolveranno le cose tra me e lui? (I dati li fornisco in privato)
Grazie mille in anticipo per la risposta.
Bion pomeriggio.

87monnie87

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Ago 11, 2021 9:16 pm

Ciao Monnie, allora le carte che mi escono sono le seguenti:

Papessa - Sole - Appeso
Imperatrice - Carro - Luna
Forza - Mondo

Dunque, le cose fra lui e la sua compagna (perchè se escono due carte femminili di solito lui è impegnato e questo me l'hai confermato anche tu) non vanno già molto bene da un po' ma credo che per la fine dell'estate (il Sole che vedo) peggioreranno sempre più (Appeso) anche se non ci sarà una rottura definitiva fra loro; solo problemi dettati da situazioni esterne. In conseguenza di questo, lui si avvicinerà molto a te al ritorno dalle vacanze, (Imperatrice - Carro) ed a quel punto, dato che lui con te son sarà molto limpido (la Luna è carta di bugie, cose nascoste, sotterfugi ecc.), dovrai essere tu a trovare la Forza di chiudere il ciclo (rappresentato dal Mondo). Ovviamente non sarà facile e non posso dirti cosa farai, il libero arbitrio lascia a te ogni scelta e responsabilità. Buone Vacanze Very Happy
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da 87monnie87 Mer Ago 11, 2021 9:27 pm

Ciao e grazie per la stesa, sei stata gentilissima...
Mi dispiace che le carte indichino che lui non è limpido e sincero con me, sembrerebbe proprio il contrario da quello che dice e soprattutto da come si comporta nei miei confronti....faccio fatica a crederci...sembra tanto sincero...
Starò in guardia a questo punto....
Chissà come andranno le cose e se davvero troverò la forza di chiudere questa cosa (che tra l'altro non è nemmeno iniziata!)...
Ti ringrazio moltissimo e ti auguro buone vacanze....

87monnie87

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da YESENIA CARTOMANTE Mer Ago 11, 2021 10:09 pm

Solo per il fatto che mi hai fatto una domanda su di lui, il problema c'è ... tu dici che fra voi non è iniziato niente, ma permettimi di dirti che secondo me il rapporto fra te e il tuo compagno non è magari poi così idilliaco se ti poni il PROBLEMA di essere turbata dal corteggiamento di A.

Non sarebbe il caso, indipendentemente dal comportamento di A., di fare chiarezza dentro di te e vedere se magari prendi "lucciole per lanterne" solo perchè ti manca il sentirti corteggiata e l'essere al centro dell'interesse di qualcuno?

Perchè ti senti in dovere di indagare su quello che A. prova per te?=

Io un paio di domande me le farei ...
YESENIA CARTOMANTE
YESENIA CARTOMANTE
Admin

Messaggi : 1028
Data di iscrizione : 02.02.20

https://mondo-tarocchi.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da 87monnie87 Mer Ago 11, 2021 10:27 pm

Grazie. Me le sto già facendo queste domande...me ne sto facendo parecchie ormai da giorni, mi frullano in testa talmente tante domande, dubbi e perplessità che non immagini...su me stessa e sulla mia storia attuale...
Non sono serena in questi giorni proprio per questo.
Dico che non è successo nulla in quanto per ora c'è stato solo un corteggiamento...ho sempre avuto un piccolo debole per lui (chiamiamolo cosi, l'ho semplicemente sempre trovato un bel ragazzo) quindi mi sento lusingata da quello che mi dice, non lo nego.
Cmq ci siamo chiariti ieri e abbiamo deciso entrambi di bloccare sul nascere questa situazione perchè è meglio per tutti...
Spero solo di avere la forza per portare avanti questa decisione, più vado avanti più mi dico che è meglio così, ma ammetto che non è semplice ma me la farò passare cercando di risolvere e fare priorità ai problemi con il mio compagno.
Grazie.

87monnie87

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 08.08.21

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto Empty Re: Primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.