IL MONDO DEI TAROCCHI E DELLE SIBILLE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove domande

2 partecipanti

Andare in basso

Nuove domande  Empty Nuove domande

Messaggio Da littleheart Gio Giu 03, 2021 6:43 pm

Ciao Gareth, ci siamo sentiti a metà maggio...nessuna news. Mi pare che posso usufruire di 2 domande, spero di non sbagliare. Vorrei chiederti in primis se vedi un'opportunità lavorativa in futuro...al momento faccio qualcosa come freelance (sono redattrice /giornalista) ma vorrei qualcosa di più stabile.

Per l'amore...forse è inutile che ti chieda della stessa persona...quindi più che altro vorrei sapere se vedi qualcuno di valido che possa interessarmi o che comunque si affaccerà nella mia vita.

Grazie come sempre

Ti scrivo dati in pvt

littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuove domande  Empty Re: Nuove domande

Messaggio Da GARETH CARTOMANTE Lun Giu 14, 2021 9:24 am

Mia cara Littleheart, innanzitutto chiedo scusa se ho risposto solo ora.
1) lavoro: nonostante il periodo stagnante, la tua stabilità economica potrebbe avere dei miglioramenti grazie anche all'aiuto di un "Papa" che potrebbe indirizzarti verso un "nuovo inizio lavorativo (Bagatto)" Probabilmente in autunno perchè la Temperanza mi allunga i tempi di qualche mese...
2) Amore: Diavolo, Papa,Eremita.Forza,Bagatto,Giustizia ... a quanto pare la tua instabilità emotiva e quella lavorativa sono connesse fra loro. Non avrai giustizia, e quindi equilibrio, se non prima "lavorerai su te stessa" (Eremita) ... solo così avrai la forza per rinascere e avere un nuovo inizio anche sentimentale. Qualcuno in arrivo potrebbe esserci, ma non con intenzioni serie. Molta passionalità sicuramente. A presto Littleheart
GARETH CARTOMANTE
GARETH CARTOMANTE

Messaggi : 287
Data di iscrizione : 02.02.20

Torna in alto Andare in basso

Nuove domande  Empty Re: Nuove domande

Messaggio Da littleheart Lun Giu 14, 2021 12:49 pm

Ciao Gareth, grazie per le tue dtese sempre molto chiare.

A presto


littleheart

Messaggi : 25
Data di iscrizione : 18.02.20

A GARETH CARTOMANTE piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Nuove domande  Empty Re: Nuove domande

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.